Cashback a Wimbledon

Unibet è attivo dal 1997 ed è quindi uno dei più vecchi bookmaker. Come possono gli scandinavi avere così tanto successo per così tanto tempo? Ciò è in parte dovuto alla vasta gamma di giochi, alla facilità d'uso e alle campagne bonus. Al momento c'è un'altra campagna di questo tipo che è davvero dura.

La campagna è rivolta esclusivamente ai clienti esistenti. Unibet offre costantemente interessanti offerte di benvenuto per i nuovi clienti, ma non dimenticano i loro giocatori di lunga data. Attualmente, i clienti esistenti possono ottenere un bonus cashback quando piazzano una scommessa su Wimbledon.

Dai un'occhiata agli ultimi casinò online qui

Il torneo sul prato di Londra è l'evento di tennis più famoso in mondo e si tiene dal 19° secolo. Quest'anno i clienti Unibet hanno tempo fino al 15 luglio per scommettere su qualsiasi gioco di Wimbledon per richiedere il bonus cashback.

Questo bonus è legato a diverse condizioni. Il più importante: il giocatore selezionato deve condurre la partita nel frattempo, ma alla fine perde comunque. Inoltre, la scommessa deve essere piazzata pre-partita, ovvero prima dell'inizio del gioco. La puntata deve essere compresa tra 5€ e 60€. Puoi vedere le altre condizioni su Unibet.

Con questa offerta bonus puoi riavere i tuoi soldi se il giocatore scelto non vince dopo tutto. Questa è un'offerta molto generosa di Unibet e un motivo in più per giocarci!

< /div>