Arcade

Betreiber von Spielhallen müssen Lotterieverfahren durchlaufen?

A causa dell'attuale situazione di crisi, le persone si stanno abituando alle riunioni virtuali e alle videoconferenze. Tuttavia, ci sono alcune esperienze che sono uniche in questo momento. Una lotteria dal vivo o l'estrazione di lavori non sono tutti i giorni. I colleghi dell'ufficio distrettuale di Berlino-Mitte hanno seguito un processo simile a quello della Bassa Sassonia nel 2017. Ai fini di un flashback, la lotteria arcade è stata praticata in Bassa Sassonia dalla metà del 2017. Tuttavia, c'è un rapporto del mese scorso che questo sta finendo. Ma per quale motivo? Si presume che ciò sia dovuto alle nuove norme di legge. A seguito delle nuove norme di legge, vengono imposti requisiti più severi alle sale giochi. Questi requisiti sono più severi dei requisiti precedenti. Uno di questi requisiti è che i portici devono essere ad una certa distanza l'uno dall'altro.

La distanza tra un porticato e l'altro non deve superare i 100 metri. Il tamburo della lotteria è stato lanciato in altre comunità della Bassa Sassonia e nel municipio di Hannover. Ciò era necessario per poter tirare a sorte alcune sale giochi. C'erano alcuni portici che hanno dovuto essere spostati a causa del regolamento sulla distanza. Il punto ora è che l'approccio della Bassa Sassonia è la base per l'approccio a Berlin Mitte. Tuttavia, questo approccio è visto come il tipo di approccio molto insolito. La MindAbstUmsG - legge di attuazione della distanza minima, consente decisioni sulla lotteria. Queste decisioni della lotteria sono legate alle sale giochi. Che cosa significa? Ciò significa che se ci sono più portici in una regione a poche distanze l'uno dall'altro, l'attività deve essere chiusa. Tuttavia, i negozi che chiudono possono essere decisi dalla lotteria. C'è un ulteriore motivo in questo processo: la corruzione.

Casino Jefe

Il processo di approvazione

Il primo giorno di aprile segna il giorno in cui quattro impiegati esperti dell'ufficio distrettuale si sono seduti davanti a una webcam. Questi dipendenti sedevano nella sala BVV del municipio. Un collega con buste grigie ha alimentato un'urna BVV di legno. Qui votano i consiglieri distrettuali. Tuttavia, poiché da gennaio 2020 viene utilizzato un sistema TED elettronico, la scatola di legno non è più necessaria. Le buste grigie sono state rimescolate da un altro lavoratore distrettuale. Questo è un "comando" seguito dal passaggio cruciale. “Per molti anni un alto funzionario dell'Ufficio centrale dell'ordine pubblico era consapevole della gravità della situazione. Tuttavia, ha agito come una fata fortunata", ha detto l'ufficio stampa. Un Oscar non è niente come tirare la prima busta. La tensione è aumentata quando la busta è stata aperta. Dopodiché, è stato determinato il primo vincitore.

Dopo questo processo, sullo schermo è stata letta "Variante 3". Che cosa vuol dire? Ciò significa che un casinò può rimanere e che il casinò è il casinò in 85 Müllerstrasse. Il casinò e i suoi dipendenti possono rimanere. L'operatore del casinò che ha ricevuto l'ambita licenza ha tirato un sospiro di sollievo. Dal momento che una festa festeggia, è stato un disastro per le altre feste. Ciò significa che gli operatori dei sedi in Müllerstraße 93, 84, 84A e 86B sono inorriditi. Il motivo è che ora sono interessati dalla chiusura. Non solo gli operatori o i casinò sono interessati dalla chiusura. Influirà anche sui loro dipendenti. Ovviamente non è un lavoro per i suoi dipendenti.

Unicità, uniformità e non visibilità dei lotti

Nella prima lotteria del municipio a Berlin Mitte sono state selezionato e disegnato per l'approvazione. Come già sottolineato, il Casinò potrebbe rimanere in Müllerstraße 85. Quando il procedimento della lotteria in Bassa Sassonia è stato interrotto da un'ingiunzione del tribunale nel 2017, ciò è accaduto a Berlino senza alcuna forma di reclamo. Il 13 marzo 2020 c'è stata una decisione del Tribunale amministrativo di Berlino. La decisione riguardava la procedura della lotteria. Sottolinea che nessuna obiezione può essere sollevata contro la procedura della lotteria per le sale giochi concorrenti. C'era un operatore arcade di Berlino-Charlottenburg. Questo operatore di sala giochi aveva fatto causa. Tuttavia, la causa non ha avuto successo.

Il Tribunale amministrativo superiore di Berlino-Brandeburgo si sta attualmente occupando del procedimento. Per poter svolgere tale procedura, tuttavia, devono essere soddisfatti determinati criteri. L'Amministrazione Economica del Senato ha scritto questo nell'ottobre dello scorso anno, e questo include alcuni principi. Questi includono: unicità, non visibilità e uniformità dei biglietti e imparzialità degli utenti.

Visualizza i portici in Slot Wolf qui 153

Was haben andere zu dem Verfahren zu sagen?

Il portavoce del consiglio di amministrazione dell'industria automobilistica tedesca, Georg Stecker, è emerso dal procedimento con alcune critiche. Sottolinea che i consumatori vengono spinti verso offerte illegali e le sale giochi legali vengono chiuse. Secondo lui, queste offerte illegali includono il retrobottega, i finti casinò gastronomici dei caffè o le offerte illegali su Internet, dove non c'è protezione per i giovani e i giocatori. Una critica generale è rivolta alla critica della legislazione a lunga distanza. Non vedono la distanza e le dimensioni, ma la qualità dei portici come criterio di funzionamento. “Anche dopo il sorteggio e la logica della rimozione, i peggiori operatori di sala giochi possono rimanere sul mercato.

Il portavoce del consiglio di amministrazione dell'industria tedesca delle slot machine afferma che i lavoratori dei servizi diventeranno disoccupati e i consumatori finiranno fino illegale. Si dice scherzosamente che la lotteria non avesse alcun accenno a Hollywood. Anche lo sfondo della lotteria è troppo serio, sebbene si tratti di lavoro e mezzi di sussistenza. Degno di nota è il fatto che le buone intenzioni dietro il processo della lotteria sono evidenti. Questa procedura riguarda l'evitare il "barare" e la trasparenza.